Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Contattaci al numero +39 071 7990151
ItalianoEnglishFrancaisDeutschFacebookE-mail

REGOLAMENTO


1. All'arrivo


a. Registrazione documenti

All'arrivo i gentili Ospiti sono pregati di presentarsi immediatamente agli uffici della reception per la registrazione dei documenti, uno per ogni Ospite (obbligatoria secondo le disposizioni vigenti) per compilare il modulo per la P.S. e prendere visione del regolamento interno.

b. Orario apertura reception e servizio cassa

Gli uffici della reception sono aperti al pubblico dalle ore dalle 08.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 durante tutto il periodo di apertura. Nello stesso periodo il servizio cassa viene effettuato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 mentre l’orario d’accettazione va dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

c. Assegnazione piazzola

La piazzola è assegnata dalla direzione, la quale, a secondo della situazione, può prendere in considerazione specifiche richieste dei gentili Ospiti. La prenotazione della piazzola garantisce solamente il soggiorno nelle zone disponibili al momento dell'arrivo. Non è consentita l'installazione di più di un equipaggio per ciascuna piazzola, salvo diversa disposizione della direzione.

d. Consegna unità abitativa

È facoltà della direzione prendere in considerazione la preferenza del Cliente sulla tipologia di bungalow o di piazzola, ma non di garantirla. La direzione si riserva il diritto di modificare tale preferenza, in base alla disponibilità, senza preavviso. La tariffa giornaliera è comprensiva di un solo posto auto; l'eventuale seconda auto viene conteggiata separatamente (salvo disponibilità). Si garantisce la consegna delle unità abitative dalle ore 17.00. Il saldo preventivato per il soggiorno deve, in ogni caso, essere versato all'arrivo al Camping Blu. In caso di ritardo nell'arrivo, senza comunicazione, la prenotazione resterà valida fino alle ore 12.00 del giorno successivo.

e . Motocicli

È vietato circolare con ciclomotori all’interno della struttura. Fanno eccezione le operazioni di scarico all’arrivo e carico alla partenza.


2. Durante il soggiorno


a. Variazioni di presenza

L'Ospite è tenuto a segnalare la propria assenza prolungata, così come è tenuto a segnalare il suo rientro. La mancata osservanza di questa disposizione comporterà la decadenza dall'esonero del pagamento per il periodo di assenza (opzione non prevista per i bungalow).

b. Visite

Durante la permanenza, eventuali visitatori devono essere ammessi dagli uffici della reception e possono accedere al parco vacanze solo dopo aver lasciato all'ingresso un documento di identità al personale incaricato; è vietato accedere sia con veicoli che con animali domestici. Orario visite: dalle ore 08.00 alle ore 22.00.

c. Viabilità interna

Non sono ammesse moto o altri mezzi a motore, salvo autorizzazione della direzione. È vietato circolare all'interno del Camping Blu con veicoli a motore dalle ore 24.00 alle 07.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. I veicoli a motore all’interno del parco vacanze devono procedere a passo d'uomo, limitatamente per le operazioni di carico e scarico. Ai ciclisti si raccomanda di tenere velocità moderata per la loro e l’altrui sicurezza.

d. Orario di riposo

Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 07.00 sono rigorosamente proibiti rumori che possono disturbare il riposo, come quelli derivanti dall'uso di apparecchi radio, tv, stereo, strumenti musicali o dagli assembramenti rumorosi. Per rispettare la tranquillità generale è doveroso, anche nei tempi di utilizzo consentiti, tenere a volume molto moderato apparecchi radio, tv, stereo e strumenti musicali. Tra le ore 22.00 e le ore 07.00 e tra le ore 14.00 e le ore 16.00 non devono essere montate o smontate tende o verande per caravan.

e. Custodia bambini

La direzione del parco vacanze non esercita alcuna vigilanza sulle attività degli Ospiti del parco vacanze. La custodia dei bambini, in particolare, è assunta in via esclusiva dai genitori o da altri affidatari, unici responsabili anche nei confronti di terzi, con sollevamento da ogni responsabilità per i gestori e per la proprietà del campeggio. Dette persone si adopereranno perché i bambini non arrechino danni, non incorrano in pericoli all'interno del parco vacanze e durante l'usufrutto del parco giochi. Nella zona piscine deve essere osservato il regolamento specifico. Il gioco della palla è vietato tra le tende, sulle strade e nella zona piscine.

f. Norme igieniche

Il Camping Blu dispone di un accurato servizio di nettezza interna e confida altresì nella collaborazione dei gentili Ospiti per mantenere la struttura il più in ordine possibile. Si ricorda che i rifiuti vanno differenziati in sacchetti ben chiusi e conferiti negli appositi contenitori; nel rispetto dell’ambiente, una buona differenziazione dei rifiuti (secondo le indicazioni fornite dalla direzione) rende più agevole il reale smaltimento. Lavelli, lavabi e lavandini devono essere usati secondo le apposite indicazioni. Così pure i servizi igienici devono essere usati in maniera corretta. Eventuali danni derivanti da un uso negligente degli stessi saranno a carico dell'Ospite. Si ricorda che i wc chimici vanno svuotati solamente negli appositi scarichi ubicati nei vari blocchi di servizi e nell'apposita area prospiciente l’ingresso principale. Per l'uso delle nursery e dei servizi igienici per Ospiti diversamente abili, si pregano i gentili ospiti di rivolgersi agli uffici della reception per il ritiro delle chiavi. I gentili Ospiti sono tenuti a mantenere e a lasciare la piazzola in ordine e pulite così come consegnate. Sui letti delle unità abitative è d'obbligo l'uso delle lenzuola. Chi ne fosse sprovveduto può noleggiarle presso gli uffici della reception. Per ragioni di sicurezza, è vietato fumare all’interno delle unità abitative. Il lavaggio auto è vietato.

g. Ambulatorio medico

Presso il parco vacanze è funzionante un primo soccorso. Le malattie infettive o presunte tali devono essere immediatamente segnalate al medico o alla direzione del Camping Blu. L'arrivo del medico è annunciato personalmente al richiedente.

h. Assicurazione e sicurezza interna

La direzione declina ogni responsabilità per furti, incidenti o danni alle cose e alle persone, come non risponde per danni causati da temporali, grandinate, caduta alberi o rami, malattie, ivi comprese quelle delle piante, epidemie, incendi, forza maggiore ecc.

i. Danni, asportazioni o smarrimenti di oggetti

La direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, asportazioni o smarrimenti di oggetti di proprietà degli Ospiti. Chi, in qualsiasi modo, danneggia o sottrae oggetti di proprietà del parco vacanze è tenuto al risarcimento dei danni arrecati e alla restituzione, quando possibile, degli oggetti. Nell'eventualità che i gentili Ospiti trovino un oggetto smarrito o dimenticato da altri Ospiti sono cortesemente pregati di consegnarlo alla direzione.

l. Disservizi

I gentili Ospiti sono cortesemente pregati di informare la direzione di eventuali guasti alle attrezzature o di disservizi all'interno del parco vacanze.

m. Messaggi e corrispondenza

Messaggi telefonici o di altro tipo vengono comunicati con esposizione nell'apposita bacheca presso gli uffici della reception. Ogni ospite si preoccuperà di accedere alla bacheca per controllare eventuali messaggi. La corrispondenza in arrivo indirizzata ai nostri Ospiti viene consegnata presso gli uffici della reception alle sole persone adulte. Dopo 7 giorni la posta non ritirata viene rinviata al mittente.

n. Fuochi e barbecue

È vietato accendere fuochi sul terreno o in qualsiasi altro spazio comune. È consentito l'uso del barbecue nell’area deputata, provvedendo a spegnerlo dopo l'uso.

o. Segnaletiche all’interno del parco vacanze

Tutte le indicazioni riportate nei cartelli posti nell’area del Camping Blu devono essere rispettate.

p. Animali

Non sono ammessi animali nelle unità abitative.


3. Alla partenza


a. Piazzole

I gentili Ospiti sono tenuti a saldare il conto al momento dell’arrivo in orario di apertura dell’ufficio cassa, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 00 e dalle 16.00 alle 20.00. La partenza deve avvenire tra le ore 08.00 e le ore 12.00; diversamente verrà conteggiata l'intera giornata, cioè la tariffa giornaliera per la piazzola e per le persone, indipendentemente dall'ora di arrivo.

b. Unità abitative

Eventuali rotture o mancanze verranno detratte dalla caparra di euro 200 versata al momento dell’arrivo. Rimanendo all'interno del parco vacanze oltre le ore 10.00 si paga l'intera tariffa giornaliera per l’unità abitativa ed il mezzo di trasporto. Il periodo prenotato, anche se non usufruito interamente per arrivo ritardato o partenza anticipata, va comunque pagato.
CAMPING BLU
Vacanze, mare e tanto divertimento! Il Camping Blu di Senigallia ti aspetta per farti trascorrere le vacanze estive in completo relax. Il Camping Blu è un posto sicuro per i tuoi bambini, si trova a pochi passi dal mare e lontano dalla movida notturna. Un posto ideale per i più grandi e per i più piccini. Abbiamo diverse tipologie di alloggio e piazzole per tende, camper e caravan. Rilassati al Camping Blu e divertiti con noi. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!
RIFERIMENTI
INFORMAZIONI
Sede operativa:
Villaggio Camping Blu
Lungomare Italia, 3/b
60019 Senigallia (Ancona) Italy
Tel.: +39 071 7990151
Cell.: +39 347 5341300 (recapito invernale)
Mail: info@villaggiocampingblu.com
Web: www.villaggiocampingblu.com